L'INCONTRO
SI DISCUTE DI LEGGE
NATURALE
Si terrà sabato alle 9.45

Giovedì 22 Novembre 2018
L'INCONTRO
SI DISCUTE DI LEGGE
NATURALE
Si terrà sabato alle 9.45 l'incontro L'evidenza della legge naturale organizzato dall'associazione Scienza&Vita, Uguali diversamente e Comitato difendiamo i nostri figli. Interverranno Giorgia Pinelli dell'università di Bologna, Sara Zanca campionessa paralimpica, Pino Morandini magistrato e l'assessore regionale Cristiano Corazzari.
CENSER
OGGI UN CONGRESSO MEDICO
SULLA DEMENZA NEGLI ANZIANI
Si aprirà stamane alle 8.30 al Censer il congresso medico nazionale sul tema della demenza negli anziani dal titolo Visioni e condivisioni in psicogeriatria. Vi prenderanno parte geriatri, neurologi e psichiatri che analizzeranno e proporranno soluzioni ai problemi degli anziani, fascia di popolazione in continuo aumento e che sta rivoluzionando la struttura della società. Nella sola Ulss polesana si registrano ogni anno 400 casi di nuove demenze senili. La psicogeriatria è una branca della medicina che sta studiando l'evoluzione della ricerca nel campo della perdita delle capacità cognitive nell'anziano.
ANIMALI
ULISSE CERCA UNA CASA
E CHI GLI VOGLIA BENE
Ulisse ha circa 3 anni e sta passando la sua giovinezza
senza un riferimento, senza nessun amico con cui giocare e sentirsi protetto. Ma nonostante tutte le vicissitudini che ha superato, ha un carattere straordinario ed è di una bontà infinita. Ulisse ha bisogno di una vera casa prima che arrivi l'inverno, ha bisogno di una famiglia tutta sua che gli faccia dimenticare il suo passato. Per adottarlo, si può contattare Silvy al numero 320 0729700.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci