INCIDENTE
ROVIGO Non è in pericolo di vita il ragazzo di 19 anni che venerdì

Domenica 15 Luglio 2018
INCIDENTE
ROVIGO Non è in pericolo di vita il ragazzo di 19 anni che venerdì sera è finito con l'auto contro uno dei platani lungo via Ippolito Nievo, a Buso.
In serata, poco prima dell'ora di cena, mentre guidava ha perso il controllo dell'auto all'altezza del nuovo agriturismo Corte Benetti ed è finito contro uno degli alberi che ombreggiano la strada, ma che la rendono anche estremamente pericolosa in caso di fuoriuscita stradale. L'auto del ragazzo, infatti, si è letteralmente accartocciata nell'impatto contro uno dei platani e il giovane è stato spinto indietro nel sedile posteriore, rimanendo ferito a una gamba.
All'arrivo dei soccorsi tutta la parte anteriore dell'auto era completamente irriconoscibile, con tutto il cofano sfondato: una scena che in un primo momento faceva temere il peggio. Ci sono voluti i pompieri per liberare il neo patentato e ore di lavoro per recuperare l'auto imprigionata tra le piante.
Sul posto è corso il personale delle Volanti della questura di Rovigo per i rilievi che serviranno ad accertare l'esatta dinamica dell'incidente. In un attimo, data la vicinanza dell'ospedale, è arrivato anche il personale del Suem per i soccorsi. Il giovane è stato estratto dai pompieri e poi trasportato subito al pronto soccorso. Se l'è cavata con una seria frattura alla gamba, ma fortunatamente mom ha rischiato la vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci