IL CASO
ROVIGO Brutta sorpresa l'altro giorno per Jonathan Berti, il proprietario

Giovedì 12 Luglio 2018
IL CASO ROVIGO Brutta sorpresa l'altro giorno per Jonathan Berti, il proprietario
IL CASO
ROVIGO Brutta sorpresa l'altro giorno per Jonathan Berti, il proprietario del salone JB hair spa del centro commerciale Aliper. Il parrucchiere rodigino è stato vittima di pesanti atti vandalici proprio mentre si trovava al lavoro nel suo negozio di viale Porta Adige. Ignoti hanno imbrattato con della vernice rosa la sua auto, una Fiat Cinquecento grigia, parcheggiata all'esterno del centro commerciale. I vandali non solo hanno dipinto di rosa l'auto di Berti, ma l'hanno anche danneggiata utilizzando un oggetto appuntito.
L'autore degli atti vandalici non è riuscito però a portare a termine la sua opera, pizzicato sul fatto da alcuni clienti del supermercato che in quegli istanti, transitavano nel parcheggio. Alcuni testimoni hanno riferito successivamente alle forze dell'ordine di avere visto una donna a bordo di un'auto allontanarsi di corsa dal parcheggio dove si trovava proprio l'auto del parrucchiere.
«Erano circa le 17 - racconta Jonathan ancora incredulo per l'accaduto - quando sono andato un attimo al bar per prendere un caffè e mi sono accorto che nel parcheggio c'era parecchia gente in piedi intorno a un'auto. Ho pensato a un incidente, poi mi sono reso conto che quelle persone stavano circondando proprio la mia auto. Non ho parole per l'accaduto, mi hanno imbrattato l'auto con della vernice rosa e danneggiato la carrozzeria con un oggetto appuntito, forse un chiodo. Un bel danno».
Berti si è recato dai carabinieri per denunciare il fatto. Grazie alle testimonianze e alle telecamere presenti nel parcheggio, le forze dell'ordine pare siano sulle traccie dell'autore degli atti vandalici. Una volta individuato, l'autore dell'atto vandalico rischia una multa fino a ottomila euro, per il danneggiamento il proprietario dell'auto può richiedere un risarcimento del danno attraverso un processo civile.
R.Mer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci