Ibc: «Preoccupa la Casa di riposo» Oggi Sandra Passadore in consiglio

Giovedì 23 Febbraio 2017
(G.Fra.) Ibc e Siamo Adria esprimono vicinanza ai lavoratori del Csa, agli ospiti e ai loro familiari. Il Csa per i civici «non è un'azienda che deve produrre utili ed eventuali razionalizzazioni, dovranno essere prima di tutto discusse e mediate insieme ai lavoratori e ai loro rappresentanti e poi indirizzate sempre alla bontà del servizio». Quindi rilevano che «ci preoccupa vedere il sindaco Massimo Barbujani e la maggioranza sparare a zero, incuranti degli effetti di tali attacchi mediatici, sulla presidente Sandra Passadore e un cda che li rappresenta politicamente, cui hanno riconfermato fiducia per due volte, dopo aver utilizzato più volte la casa di riposo come argomento elettorale, senza mai però entrare nel merito dei problemi e delle prospettive per l'ente».
Intanto, la richiesta di audizione del presidente della casa di riposo di Adria, Sandra Passadore, e del consiglio di amministrazione sulla situazione attuale dell'ente e sulle sue prospettive, sarà al centro dei lavori del consiglio comunale convocato per oggi alle 18.45 nell'aula consiliare di palazzo Tassoni.
La discussione sul Csa sarà preceduta dall' approvazione dello schema di convenzione per l'adesione al sistema bibliotecario provinciale, da una comunicazione di giunta e dall'ampliamento di un laboratorio artigianale in deroga allo strumento urbanistico vigente. Se i tempi lo permetteranno si parlerà in seguito anche delle dimissioni dell'assessore Andrea Portieri.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci