GRIGNANO
AL VIA L'AGOSTO
CON MESSA E CENA
(A.Gar.) Prenderà il via

Venerdì 10 Agosto 2018
GRIGNANO
AL VIA L'AGOSTO
CON MESSA E CENA
(A.Gar.) Prenderà il via oggi l'Agosto Grignanese, che si protrarrà nella frazione fino al 22 agosto. Apertura con santa messa alle 18 e a seguire la cena della comunità di Grignano e musica sulle note di una band tributo di Vasco Rossi. A Ferragosto, oltre alla celebrazione in onore della santa patrona, gara di pesca sportiva, mentre venerdì 17 è prevista una serata di osservazione astronomica. Sabato e domenica 18 e 19, mostra micologia e serata danzante Grignano Dance, mentre la chiusura mercoledì 22 avverrà con l'estrazione dei biglietti della lotteria. Tutte le sere dalle 20 stand gastronomico: prenotazioni 392.0475100
BORSEA
NOTTE BIANCA DEI GIOVANI
CON LE PREGHIERE AL PARCO
(A.Gar.) La parrocchia di Borsea partecipa domani e dopodomani alla Piccola Notte Bianca dei giovani italiani, che si terrà a Roma con papa Francesco. Un incontro aperto a tutti, in particolar modo a giovani e adolescenti, sarà aperto domani alle 22 al parco parrocchiale di Borsea tra preghiera e testimonianze dirette, mentre alle 23 ci si trasferirà in chiesa per l'adorazione eucaristica e santa messa.
UFFICI POSTALI
PRECEDENZA A MAMME
E ANZIANI AGLI SPORTELLI
(A.Gar.) Nuovi cartelli affissi negli uffici postali per segnalare la priorità agli sportelli. Titolo pensato per la campagna informativa: Per essere avanti, basta fare un passo indietro, per segnalare a chi attende in coda di lasciar passare dando priorità alle persone con disabilità motoria e visiva, a future mamme e ai genitori con neonati. Una nuova politica sociale del gruppo Poste Italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci