GRAN GUARDIA
SI PRESENTA
ALLENAMENTE
(M.Sca.) Si presenta oggi la prima

Sabato 22 Settembre 2018
GRAN GUARDIA
SI PRESENTA
ALLENAMENTE
(M.Sca.) Si presenta oggi la prima palestra di coaching dinamico, con l'incontro alle 17.30 alla Gran Guardia. Si chiama AllenaMente e durante l'incontro saranno presentati i quattro percorsi di vario genere. Antonella Frigato, unica coach certificata in Inner Game e facilitatore del metodo esclusivo di Timothy Gallwey (inventore del coaching moderno), è la promotrice dell'iniziativa.
ANIMALI
LA DOLCEZZA DI CIRO
MERITA UNA FAMIGLIA
(N.Ast.) La Lega nazionale per la difesa del cane invita ad adottare Ciro. Ha solo 4 anni, «è di una dolcezza strabiliante, ha una voglia infinita di affetto» e l'appello è: «Non lasciamo che invecchi in canile». Per ricevere informazioni, telefonare al numero 320/0729700 di Silvy. Adottare un cane migliora la vita dell'animale adottato, ovviamente, ma anche della persona che lo accoglie nella propria vita.
CUCINA
UNO SHOW-COOKING
INCENTRATO SUL FICO
(R.Mer) Sarà il fico con il suo gusto dolce e inconfondibile protagonista dello show-cooking, gratuito e aperto al pubblico, organizzato da iFood, Dissapore e Bbq4All in collaborazione con Scavolini, che quest'anno spalanca le porte dei suoi showroom a tutti gli amanti della buona cucina. Lappuntamento è domani allo Scavolini Store di via Amendola 120, dalle 17 in compagnia della blogger di iFood Deborha D'Agnelli.
BORSEA
UNA BABY SFILATA
AL KALLE'S BARf
(R.Mer.) Saranno i bambini questa sera i protagonisti al Kalle's Bar di Borsea dove, alle 21, si svolgerà un'originale sfilata di moda. I baby modelli sfileranno con abiti Patty shop e Belloni e con gli accessori della cartoleria di Cosetta Secondi. A fare divertire i bambini presenti ci penserà l'animatrice polesana Helen Bello e Dj Mirco. Serata dedicata alle famiglie con protagonista la moda per bambini autunno-inverno 2018-2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci