(G.Fra) Riccardo Frison di Piove di Sacco si è aggiudicato

Giovedì 21 Luglio 2016
(G.Fra) Riccardo Frison di Piove di Sacco si è aggiudicato
(G.Fra) Riccardo Frison di Piove di Sacco si è aggiudicato a Ca' Emo l'annuale gara di pesca, Trofeo Fidas, riservata a bambini e ragazzi da 5 a 17 anni. 25 i mini cannisti che hanno affollato le rive dello scolo Valdentro.
«Siamo soddisfatti -afferma Simone Ceccarello, uno degli organizzatori e giudice di gara -. Ogni anno, da 26 stagioni, riusciamo a riproporre il torneo di pesca, segno che questo momento di aggregazione e di festa paesana è molto sentito». Soddisfatti anche Sandro Suman, presidente del locale gruppo Fidas e il parroco don Virginio Poletto, che ha esortato tutti a essere pescatori non solo di pesci ma anche di opere buone, oltre al vice presidente Fidas Carlo Scapin e al presidente del Ca' Emo Calcio Alfredo Scaranello.
Tra le protagoniste le sorelle Chiara e Rita Lenzo, che da circa 10 anni seguono la manifestazione. «Da pescatrici o organizzatori- spiegano - teniamo alla riuscita di questa manifestazione.Pensare che un piccolo paese possa regalare un momento di felicità ci dà voglia di proseguire il nostro lavoro di anno in anno. Ringraziamo anche Giannino Trombin dei Cannisti Adriesi che ci affianca e gli sponsor Special Alimentari di CàEmo e Salone Silvia di Adria». Riguardo ai risultati in campo femminile si è imposta Maddalena Frison. Nella categoria B 1 scalino più alto del podio per Davide Barison, seguito da Mattia Pellegrini e Filippo Pilotto. Nella categori A prima Valentina Boccato, secondo Niccolò Pozzato e terzo Andrea Torruti.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci