FORMAZIONE
CORSO PER AGENTI
E RAPPRESENTANTI
(A.Gar.) Parte mercoledì

Lunedì 25 Settembre 2017
FORMAZIONE
CORSO PER AGENTI
E RAPPRESENTANTI
(A.Gar.) Parte mercoledì alle 18 alla Confesercenti di Rovigo un nuovo corso abilitante per l'esercizio dell'attività di agente e rappresentante di commercio, dalla durata di 81 ore con tre lezioni settimanali il lunedì, martedì e giovedì fino alle 21. Obbligo di frequenza per l'85% del monte ore previsto, con esame di abilitazione scritto e orale al termine, superato il quale sarà rilasciato l'attestato specifico. Per informazioni 0425/398224.
INNOVAZIONE
PREMIO CAMBIAMENTI
PER LE IMPRESE
(A.Gar.) Seconda edizione per il Premio Cambiamenti, per le imprese innovative a livello nazionale, cui ha preso parte anche la Cna di Rovigo e la cui scadenza, per le iscrizioni, è fissata per il 30 settembre. In palio fino a 20mila euro, ma anche momenti di formazione come giornate di consulenza a Dublino nelle sedi di Google e Facebook, e ancora incontri, servizi di crescita aziendale e uno spazio web nella piattaforma Cambiamenti per rendere visibili produzioni e processi.
CONTRATTI PUBBLICI
CONOSCERE I SEGRETI
DEL CODICE DEGLI APPALTI
(A.Gar.) Per fare il punto sull'applicazione del nuovo codice dei contratti pubblici, t2i trasferimento tecnologico e innovazione organizza un corso di formazione nella sede di via del Commercio, 43 a Rovigo, che partirà martedì 3 ottobre e proseguirà poi il 17, 24 e 31 dalle 15 alle 18. Il corso a numero chiuso, rivolto a dipendenti pubblici, liberi professionisti, aziende, il cui obiettivo è fornire ai partecipanti gli strumenti idonei per valutare le criticità e le risoluzioni appropriate, sarà tenuto dall'avvocato Sergio Donin, consulente legate di diritto pubblico ed esperto in materia contrattualistica. E' possibile decidere se partecipare ad uno o più incontri con iscrizioni entro venerdì 29 settembre.
COMITATO PALATUCCI
GALA' DI BENEFICENZA,
ENTRO OGGI LE ADESIONI
(M.Sca.) Il comitato Giovanni Palatucci organizza Musica e parole per la solidarietà, cena di gala a scopo di beneficenza, in favore della clinica di oncoematologia pediatrica dell'Università di Padova. La serata si terrà il 6 ottobre all'Hotel Petrarca di Boara Pisani. Intrattenimento musicale di Giuseppe Martinucci, con un revival dei mitici anni Sessanta, e presentazione del libro Vasandhi di Rinaldo Boggiani, con recensione della poetessa Angioletta Masiero. Prenotazioni al 340.0716920 e 346.7217760. Costo del biglietto 30 euro. Adesioni entro oggi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci