FESTA DI FINE ANNO
ROVIGO Festa di fine anno anche al nido Buonarroti. I giardini

Martedì 19 Giugno 2018
FESTA DI FINE ANNO
ROVIGO Festa di fine anno anche al nido Buonarroti. I giardini della struttura hanno accolto nei giorni scorsi le famiglie dei piccoli ospiti che si sono esibiti per l'occasione. Il pomeriggio si è aperto con la drammatizzazione da parte di alcune educatrici della storia Il palloncino rosso, che costituisce lo sfondo narrativo del Progetto Continuità con le scuole dell'infanzia.
CONSEGNA DEI DIPLOMI
A seguire sono stati consegnati i diplomi ai bambini in uscita dal nido e i genitori hanno partecipato a un simpatico gioco di rottura delle pignatte colme di caramelle. All'interno del Nido era possibile vedere un filmato che percorreva tanti momenti significativi delle esperienze vissute dai bambini durante l'anno.
GIOCHI DI MAGIA
La festa si è conclusa con i giochi di magia realizzati dalle educatrici Simonetta Rigolin e Barbara Merlin, che hanno catturato grandi e piccini prima dei saluti finali. Ad ogni famiglia dei bambini che stanno per concludere il percorso del nido è stata regalata una composizione di piante aromatiche in ricordo dei tre anni di progetto orto al nido, che ha permesso ai piccoli di conoscere il ciclo di vita delle piante, imparando a prendersene cura.
Il sindaco Massimo Bergamin e l'assessore all'Istruzione Susanna Garbo esprimono la loro soddisfazione per il lavoro svolto dal personale educativo e ringraziano per l'impegno e la dedizione che vengono posti ogni giorno in questa delicata e importante professione, dove l'attività d'equipe e di coordinamento determinano le scelte educative e strategiche dell'istituto comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci