Faccia a faccia con il ladro

Venerdì 24 Novembre 2017
FURTO SVENTATO
ROVIGO Era circa mezzanotte e mezza quando ha sentito il cigolio del cancello su via Savonarola (foto) che dà accesso all'ingresso di casa ed è corsa ad aprire la porta. La 27enne di Borsea stava aspettando il suo compagno che sarebbe dovuto arrivare a momenti.
AMARA SORPRESA
Ma non appena ha aperto la porta ha avuto una brutta sorpresa. L'uomo che era davanti a lei non era il compagno ma uno sconosciuto che si era furtivamente intrufolato in casa. La donna ha subito chiamato la polizia. Lo sconosciuto probabilmente pensava che in casa non ci fosse nessuno ed era entrato per rubare. Questa l'ipotesi che ha spinto gli agenti, intervenuti con una volante, ad aprire le indagini per tentato furto.
BICICLETTA RUBATA
Su questo fronte, fra l'altro, nella tarda serata di mercoledì, fra le 20 e le 22, qualcuno è entrato in un cortile interno di una casa di via Fuà Fusinato, scappandosene via con una bici da donna. Una razzia, nei giorni scorsi, è stata messa a segno anche ai danni del distributore di carburante Wolftank in Tangenziale Est: la colonnina del self service è stata forzata forse con una spranga di ferro o un piede di porco. Una volta aperta, è stata svuotata dalle banconote che conteneva per un valore complessivo di 570 euro.
Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci