DIOCESI
STASERA VEGLIA IN DUOMO
PER I MISSIONARI
Oggi alle 21, in duomo,

Venerdì 20 Ottobre 2017
DIOCESI
STASERA VEGLIA IN DUOMO
PER I MISSIONARI
Oggi alle 21, in duomo, ci sarà la veglia missionaria diocesana, presieduta dal vescovo Pierantonio Pavanello.Porterà una testimonianza il vescovo Menegazzo, 40 anni missionario in Sudan, insieme ai saluti di don Zaccaria, prete fidei donum del Burundi e don Hervè prete fidei donum del Togo.
DIGITALMEET
OPEN INNOVATION, INCONTRO
NELLA SEDE DI T2I
Appuntamento nell'ambito di Digitalmeet a Rovigo con il convegno Open Innovation&I4.0 organizzato da t2i trasferimento tecnologico e innovazione, società partecipata dalle Camere di commercio di Treviso-Belluno, Verona e Venezia Rovigo Delta-Lagunare, con il sostegno della Camera di commercio di Treviso-Belluno.
L'appuntamento è in programma oggi alle 16.30 a Rovigo all'incubatore di t2i in viale Porta Adige, 45. Di Open Innovation parleranno Alberto Previato e Luca Giuman.
CONFARTIGIANATO
CONVEGNO SUL DIRITTO
DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE
Oggi alle 17, nella sede di Confartigianato a Rovigo in via Bonatti 20, si terrà il convegno Diritti di proprietà industriale quale unico strumento di tutela della ricerca e per la competitività sui mercati esteri, organizzato in collaborazione con lo Studio Barzanò e Zanardo. Per informazioni o dettagli sull'incontro, aperto al pubblico, contattare la segreteria: 0425/474772, info@confartigianatopolesine.it

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci