Denunciato 60enne: aveva una coltivazione di droga Nei guai altre sette persone

Martedì 21 Marzo 2017
Denunciato 60enne: aveva una coltivazione di droga Nei guai altre sette persone
(F.Cam.) Topi d'auto, patenti ritirate ed un vietnamita pizzicato con una coltivazione di marijuana, anche se nulla di paragonabile a quanto trovato ad un suo connazionale lo scorso agosto a Magnolina di Gavello, 441 piante e 23 chili di marijuana, costategli proprio la scorsa settimana una condanna a 4 anni.
Domenica le attenzioni dei carabinieri della Compagnia di Adria si sono concentrare su Porto Viro, con 8 pattuglie del radiomobile che si sono aggiunte a quelle della stazione locale, controllando a tappeto il territorio e denunciando ben 8 persone. Per una coppia di rom, fermati a bordo di un furgone all'interno del quale sono stati trovati oggetti sospetti, poi risultati essere stati rubati poco prima in un'auto in sosta, è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso. Il vietnamita di 60 anni, fermato con 13 grammi di marijuana, e poi risultato avere in casa ben 17 piantine appena germogliate ed un bilancino di precisione, è stato invece deferito per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Un ragazzo di Porto Viro, trovato invece con una dose di cocaina, è stato segnalato in prefettura come assuntore. Nel corso dei controlli, che hanno interessato una cinquantina di veicoli, due giovani portotollesi, fermati bordo delle rispettive auto, sono stati denunciati perché trovati alla guida l'uno in stato di ebbrezza, l'altro sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Per entrambi, quindi, è scattato anche il ritiro della patente. Erano, invece, al volante, ma senza averla mai presa, due ragazzi un marocchino ed un croato, denunciati a loro volta per guida senza patente.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci