Davide ha perso la battaglia con il male

Sabato 12 Gennaio 2019
L'ADDIO
ROVIGO Ha sempre lottato, mostrando con il sorriso la propria voglia di non arrendersi di fronte ad alcun tipo di ostacolo. E ha combattuto, finché ha potuto, anche con la malattia che l'aveva colpito circa un anno e mezzo fa.
Si è spento ad appena 43 anni, giovedì, Davide Lucchin, cresciuto in Commenda e con tanti amici in città. Amante della velocità e delle due ruote, a 21 anni un incidente in moto gli aveva fatto perdere l'uso delle gambe, ma non gli aveva impedito di continuare a coltivare la propria sportività e la propria passione per la velocità, cimentandosi in particolare con l'handbike, la disciplina sportiva che si fa utilizzando le bici in cui si sta seduti e si pedala utilizzando le mani, tesserato per la società Basket e non solo. Ha partecipato a gare in ogni parte d'Italia.
Amava i tatuaggi e lavorava alla Cna. Viveva da solo e coltivava con piacere la propria indipendenza, anche se era una persona particolarmente socievole. Un ragazzo di infinita bontà e la cui compagnia era sempre piacevole, lo descrive chi lo ha conosciuto, dai colleghi di lavoro ai tanti che hanno affidato a Facebook il proprio commosso ricordo dell'amico scomparso. Lascia le due sorelle Laura e Silvia, tre amati nipotini, e il padre Renato. I suoi funerali si terranno lunedì alle 11 nel Duomo.
F.Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci