CROCE ROSSA
RACCOLTA CIBO
AL SUPERMERCATO
(M.Sca.) Il comitato di Rovigo

Venerdì 22 Febbraio 2019
CROCE ROSSA
RACCOLTA CIBO
AL SUPERMERCATO
(M.Sca.) Il comitato di Rovigo della Croce rossa domani, dalle 9 alle 19, sarà al supermercato Alì di viale Porta Adige per effettuare una colletta alimentare, destinata ai bambini fino a 3 anni. L'iniziativa è a cura dell'Area 2 sociale della Cri rodigina. All'entrata del supermercato, i volontari consegneranno una borsa di plastica e indicheranno i prodotti richiesti da acquistare. «Un sentito ringraziamento va al supermercato Alì, sempre sensibile alle nostre manifestazioni» afferma Caterina Labianco, delegata del settore.
AEROCLUB BALDI
SCOMPARSO IL FONDATORE
GIANPAOLO DELL'IMPERATORE
Lutto all'aeroclub Baldi: è scomparso Gianpaolo Dell'Imperatore, uno dei soci fondatori. Da sempre amante del volo, è stato un pioniere dell'aeromodellismo locale socio e presidente dell'allora Gruppo aeromodellistico rodigino, diventando poi figura di riferimento dell'aeroclub, tra chi ha voluto un'aviosuperficie, contribuendo a farla crescere. Persona saggia, capace di proporre e soprattutto fare dando l'esempio a tutti, era sempre pronto ad ascoltare e trovare una soluzione. Il Baldi si stringe alla famiglia, la moglie e i figli Stefano e Massimo.
COLDIRETTI
MERENDA OFFERTA
A CAMPAGNA AMICA
Ti va di fare merenda con noi? è lo slogan dell'eventodi domattina al mercato coperto di Campagna Amica in Tassina. L'appuntamento è alle 10.30 all'infopoint per fare merenda con i prodotti offerti dalle aziende.
«Il mercato di Campagna Amica di Rovigo - spiega il direttore provinciale della Coldiretti, Silvio Parizzi - da mesi propone l'abbinamento della spesa con eventi che possano coinvolgere i clienti. L'obiettivo è quello di rendere il mercato un luogo di incontro dove il consumatore può conoscere meglio il produttore e quello che offre. Il mercato della Tassina è nato per essere qualcosa di più della semplice vendita diretta dal produttore al consumatore. Le nostre aziende vengono al mercato non solo per avere una vetrina per i loro prodotti, ma anche per parlare della loro storia e delle particolarità del loro lavoro e per mantenere fede ai concetti della filiera corta e della stagionalità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci