Come sviluppare le idee dei giovani

Venerdì 9 Novembre 2018
Come sviluppare le idee dei giovani
CANTIERE APERTO
ROVIGO Idee in cantiere arriva alla terza edizione. L'iniziativa dedicata alle idee d'impresa di giovani Under 30 dà accesso al programma finanziato da Anpal e Invitalia, che permette a imprese appena avviate o in via di sviluppo di ricevere locali, impianti e servizi e prevede: 60 ore di formazione di gruppo e 20 ore di consulenza individuale, oltre alla possibilità di ricevere finanziamenti da 5 mila a 25 mila euro attraverso l'Ente nazionale per il microcredito, che è partner del progetto. Le candidature a Idee in cantiere vanno presentate entro il 19 novembre.
POSTAZIONE CONDIVISA
L'intero programma durerà per un periodo massimo di tre mesi, nei quali sarà possibile utilizzare una postazione di lavoro nel coworking CoopUp, che permetterà così di intensificare l'attività di sviluppo della propria idea d'impresa utilizzando tutti i servizi di un classico ufficio. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi a CoopUp Rovigo: tel. 331.7878566, email info@coopuprovigo.it oppure attraverso il sito internet www.coopuprovigo.it.
CARTA REGALO
Gli stessi contatti potranno essere utilizzati per iscriversi al seminario gratuito sulle Gift card che CoopUp Rovigo organizzerà mercoledì 14 novembre, alle 20, nella sede in viale Porta Adige. La gift card, o buono regalo, è una carta che consente di fare acquisti e può essere utilizzata come idea regalo sia dai privati sia dalle aziende, anche per programmi di incentivi di vendita, oppure per regali e promozioni riservate a dipendenti, clienti e fornitori, e ancora come premio in concorsi o raccolte a punti.
SEMINARIO GRATUITO
«Il seminario di mercoledì prossimo - spiega CoopUp Rovigo - illustrerà i vantaggi che il settore del commercio, compresi i piccoli commercianti, possono trarre da uno strumento ancora poco sfruttato, e fornirà consigli e piccole strategie verso un reale guadagno immediato senza fare investimenti».
N.Ast.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci