Colombe per la vita

Domenica 24 Marzo 2019
SOLIDARIETÀ
ROVIGO Torna la Colomba per la vita dell'associazione Danilo Ruzza. Oggi, così come hanno fatto ieri, i volontari saranno nelle piazze di tutto il Polesine per diffondere le colombe e raccogliere fondi a sostegno della donazione di cellule staminali del midollo osseo, del sangue periferico e del cordone ombelicale.
I BANCHETTI IN PROVINCIA
A Rovigo il banchetto sarà presente oggi, dalle 10, in via Maddalena, tra le due piazze principali del centro. A Lendinara l'appuntamento è dalle 9 alle 12.30 in piazza Risorgimento. A Fiesso, stesso orario, i volontari saranno di fronte alla chiesa. Ad Adria si potrà trovare il banchetto con le colombe anche oggi: i volontari saranno davanti alle chiese della Tomba, di San Vigilio, di Carbonara, Ca' Emo, Fasana, Valliera, Baricetta, Bellombra e Botti Barbarighe. Un gruppo sarà poi davanti alla chiesa di Scardovari.
Anche quest'anno a fianco dei volontari della Ruzza ci saranno quelli del Rotaract di Rovigo. È possibile richiedere le colombe direttamente all'associazione o effettuare ordini di gruppo. Chi volesse dare una mano a distribuirle con banchetti o realizzando altre iniziative, può proporsi all'associazione contattandola via Facebook o scrivendo a daniloruzza.adoces@gmail.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci