CINECOLONNE
ORGANIZZAZIONE SODDISFATTA
(A.Luc.) Trentaquattro film con 130

Sabato 12 Gennaio 2019
CINECOLONNE
ORGANIZZAZIONE SODDISFATTA
(A.Luc.) Trentaquattro film con 130 proiezioni e un totale di 8.355 spettatori. Questi i numeri di Cinecolonne nel periodo che va dal 4 ottobre al 6 gennaio. Un bilancio più che positivo, illustrato dall'assessore a Eventi e Manifestazioni Luigi Paulon e da Barbara Rigobello responsabile del progetto per il Censer. «Siamo davvero orgogliosi di questi dati che ci invitano a proseguire su questa strada - ha detto Paulon - anzi la allargheremo a nuove iniziative. È un progetto a servizio della comunità e un impegno che abbiamo preso nei confronti della città. Continueremo a sostenerlo. Un ringraziamento ai partner che hanno creduto in questa iniziativa». Della possibilità che possa ritornare in funzione il Cinergia, Paulon ha spiegato che «il Cinecolonne intanto andrà avanti. Il giorno in cui tornerà in funzione in città qualsiasi altro tipo di servizio simile, questo andrà a concludersi, ma fino ad allora si proseguirà». Tra le novità in programma un progetto con Claudio Ronda direttore artistico di Fabula Saltica che nell'ambito di un programma in fase di avvio al Censer, porterà in cartellone il cinema d'autore. Cinecolonne è realizzato in collaborazione da Comune, Censer Rovigo Fiere, Confesercenti, Confcommercio, associazione Centro città, Asm Set e Pro Loco.
PARTITO DEMOCRATICO
SEGRETERIA NAZIONALE
SI VOTA PER RINNOVARLA
Domani nella sede provinciale del Pd in galleria Balotta 6, si terrà la Convenzione dei circoli di Rovigo centro, Sarzano, Buso, Mardimago e Concadirame, con gli iscritti chiamati a votare i candidati alla segreteria nazionale in vista delle primarie. I lavori inizieranno alle 10, alle 11.30 elezione della presidenza della Convenzione, esposizione delle mozioni congressuali da parte dei rappresentanti dei candidati e discussione. Il voto è previsto dalle 11.30 alle 17.30.
Seguiranno lo scrutinio e la proclamazione dei risultati.
LIBERAMENTE INSIEME
TEMI E LINGUAGGI
DELLA POLITICA
L'associazione Liberamente Insieme oggi alle 12 in sala Celio del palazzo della Provincia, presenterà il programma della nuova edizione del corso di Formazione ai linguaggi della politica. Il percorso formativo ideato dall'associazione polesana guidata da Antonio Schiro e patrocinato dalla Provincia, ha l'obiettivo di coinvolgere i giovani under 40 del territorio nella conoscenza dei temi, strumenti e linguaggi della politica e coltivare la crescita di una nuova classe dirigente.
Il programma verrà presentato dal presidente Schiro e dalla vice presidente Fiorella Cappato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci