Cannibali d'auto ancora in azione Bmw depredata di volante e plancia

Martedì 18 Settembre 2018
LADRI DI AUTORICAMBI
ROVIGO I ladri di autoricambi hanno colpito ancora. Alla serie di razzie, infatti, si aggiunge quella messa a segno la notte scorsa. Nuovamente in Tassina, in via Montenero, e nuovamente ai danni di un'auto di lusso, in questo caso una Bmw Serie 4, alla quale è stato rubato, come quasi sempre in questi casi, il volante, oltre al blocco centrale della plancia, autoradio compresa. Un'operazione chirurgica compiuta da chi sapeva bene cosa prendere e come muoversi. Al punto, pare, da essere riuscito ad aprire l'auto senza forzare la portiera e senza far scattare l'allarme. L'ipotesi è che possa essere stato utilizzato un telecomando clonato.
COLPO DA PROFESSIONISTI
Il proprietario se n'è accorto verso le 8.30, mentre si stava recando al lavoro, a Este. Non è potuto andarci con la macchina e ha affidato a Facebook tutta la propria comprensibile rabbia. A fine luglio erano finite nel mirino due Audi, letteralmente spogliate di pezzi da qualcuno che, con tutta probabilità, ha agito su commissione. In particolare, i blocchi fanale. Perché a tutte e due le auto depredate, due A6, una in via Santonevri, l'altra in via Ramelli, aperte con la rottura del finestrino posteriore, dietro al sedile di guida, sono state asportate le scatole contenenti i fari, con tanto di vetri. Delle due auto, quella di via Ramelli, un'Audi A6 Allroad è stata letteralmente cannibalizzata. A febbraio, invece, erano state razziate una Audi A4 Tdi, parcheggiata a San Pio X, e una Mercedes Classe A, a Sarzano.
I PRECEDENTI
A fine ottobre, quando erano finite nel mirino due nuove e lussuose Bmw Serie 4, una parcheggiata in Corso del Popolo, l'altra in via Baroni. IN Questura risultavano presentate altre due denunce simili, oltre ad una terza fatta ai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci