«C'è una nuova energia allo stadio Bettinazzi. Asm Set investe sullo sport

Sabato 25 Marzo 2017
«C'è una nuova energia allo stadio Bettinazzi. Asm Set investe sullo sport a tinte granata»
È stato sottoscritto ieri a Palazzo Tassoni, presente il sindaco Massimo Barbujani e all'assessore allo Sport Federico Simoni, il neonato rapporto di collaborazione tra l'ultracentenaria società granata, rappresentata dal presidente Luciano Scantamburlo e dal segretario Gianluca Levi, con i vertici dell'azienda polesana, rappresentata dal presidente Cristina Folchini con il direttore generale Massimo Nicoli.
Anche se non si può parlare di sponsor ufficiale in senso stretto, grazie a questa collaborazione nelle casse di via Bettinazzi entreranno cinquemila euro.
«L'Adriese ha bisogno di sponsor - ha spiegato Scantamburlo-. Le finanze sono sempre in perdita. Quindi ben venga questa collaborazione con Asm Set».
«Questa operazione ci aiuterà a uscire da Rovigo e ad aiutare una società prestigiosa che finora non ci ha mai chiesto alcunché - gli ha fatto eco la presidente Folchini -. Ci permetterà inoltre di essere presenti sempre più sul territorio. Come azienda stiamo investendo molto nel sociale e sullo sport».
«L'Adriese ha bisogno di spazi importanti - ha concluso Simoni -. Speriamo di realizzare quei progetti sullo stadio che da tempo abbiamo in testa affinchè il Bettinazzi possa ritrovare un aspetto più decoroso. Alcune cose si stanno sbloccando in questi giorni. Oltretutto Asm Set non investirà solo sul calcio ma sarà vicina anche alle manifestazioni di Adria d'estate».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci