AL CENSER
PRIVACY, NUOVE
REGOLE EUROPEE
(A.Gar.) T2i organizza nella sua

Mercoledì 25 Aprile 2018
AL CENSER
PRIVACY, NUOVE
REGOLE EUROPEE
(A.Gar.) T2i organizza nella sua sede del Censer in viale Porta Adige 45 il prossimo 12 giugno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 un corso professionale relativo al nuovo regolamento europeo sulla privacy, che entrerà in vigore dal 25 maggio per imprese e professionisti. In previsione di questa scadenza verranno approfonditi con l'aiuto di un esperto i concetti che consentiranno l'attuazione di un sistema di gestione della protezione dei dati adeguato alle varie organizzazioni e conforme ai nuovi dettami in materia. Per chi si iscrive sul sito internet dell'ente entro l'11 maggio è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione.
CANE CERCA CASA
MAGIC E PLUTO SONO SOLI, UN APPELLO ALL'ADOZIONE
(A.Gar.) Magic cerca casa. Un piccolo di 7/8 chilogrammi di pura dolcezza, sette anni di età, ora in canile con il fratello Pluto dopo la scomparsa del padrone. A lungo in casa, dove sono stati amati e coccolati, fanno fatica ora ad abituarsi alla nuova situazione e cercano una famiglia ed una casa. Per informazioni 320.0729700.
FORMAZIONE ALL'ULSS 5
UN NUOVO PROTOCOLLO
CON I COLLEGHI SVEDESI
(A.Gar.) Siglato ufficialmente il protocollo di formazione a tutto campo per i medici dell'azienda sanitaria Ulss 5 polesana con l'organizzazione sanitaria svedese Regione Jonkoping County, per sviluppare consapevolezza delle differenze di approccio esistenti, ma anche crescere in un confronto che possa dar modo di sviluppare modalità assistenziali più appropriate. Questi i contenuti dell'intesa biennale, in particolare per le modalità di assistenza ai pazienti anziani: una grande opportunità di formazione e crescita per ottimizzare i servizi erogati alle fasce più deboli della popolazione.
DOMANI A CEREGNANO
VEGLIA DI PREGHIERA
PER IL LAVORO CON IL VESCOVO
Domani alle 20.30 nei locali messi a disposizione dalla TMB (ex BassanoGrimeca) di Ceregnano si terrà la veglia di preghiera per il lavoro presieduta dal vescovo Pierantonio Pavanello e animata dai canti delle corali riunite di Villadose, Canale e Ceregnano. La Veglia avrà come tema: Scoprire i volti delle persone Custodire il mondo del lavoro e le persone che lo vivono. Sono invitati a partecipare tutti i fedeli della Diocesi sensibili a questa fondamentale componente della vita sociale che è il lavoro, soprattutto in Polesine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci