ADRIA
Rimpatriata per i coscritti del 1974 di Bottrighe che si sono ritrovati

Lunedì 18 Dicembre 2017
ADRIA
Rimpatriata per i coscritti del 1974 di Bottrighe che si sono ritrovati grazie al segugio Marco Casetta. Quest'ultimo, attraverso i social, ha messo in moto la macchina organizzativa.
Nella rimpatriata sono state coinvolte le loro ex insegnanti ai tempi della scuola elementare degli anni 1980-1985: Agnese Fogagnolo e Luciana Tessarin.
CON LE INSEGNANTI
Le due maestre hanno partecipato gioiosamente insieme ai loro ex alunni alla conviviale. La festa si è svolta all'ostaria La Vidara di Mazzorno Sinistro. Qui il folkloristico titolare Toni Guarnieri li ha divertiti con le sue esilaranti battute.
«L'emozione di ritrovarsi- hanno commentato i 43enni - è stata proprio forte. Riconoscersi dopo tanto tempo, scherzare come allora, raccontarsi i percorsi intrapresi e poi rivedere le nostre maestre che ci hanno aiutato a crescere, è stata una emozione unica».
Alle insegnanti i loro ex alunni hanno consegnato nell'occasione, un omaggio floreale.
I coscritti di Bottrighe del 1974, oltre a chi è rimasto nella zona, sono arrivati anche da lontano: dal vicentino, dal veronese, uno di loro addirittura dalla Germania.
Alla festa, hanno partecipato Maria Francesca Migliori, Marco Casetta, Raffaella Rossi, Paola Soncin, Marika Gajon, Matteo Biolcati, Lucia Farabotin, Erika Guzzon, Damiano Mancin, Alessandro Braghin, Alessandro Bergantin, Monica Mantovani, Matteo Navicella, Wisar Biasioli, Chiara Callegaro, Andrea Rossi, Ildo Biolcati, Marco Piombo, Sante Cobianchi ed Enrico Vicentini.
G.Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci