ADRIA
L'ex vicesindaco Federico Simoni riparte dallo sport.
Simoni è

Venerdì 14 Dicembre 2018
ADRIA
L'ex vicesindaco Federico Simoni riparte dallo sport.
Simoni è il nuovo presidente della Consulta dello sport e del tempo libero. La sua è stata l'unica candidatura arrivata sul tavolo di Palazzo Tassoni entro i termini prestabiliti dal regolamento.
A fianco di Simoni in veste di vicepresidente ci sarà Antonella Ravagnan.
Il consiglio sarà inoltre composto da Guido Tumiatti, Claudio Rossi ed Enrica Dall'Occo, la presidente uscente.
Scorrendo i nominativi un dato balza all'occhio. L'elezione di Simoni e del consiglio rappresenta una sorta di sconfitta dell'attuale amministrazione. A parte Dall'Occo, in lizza con Barbierato, la vicepresidente Ravagnan e Tumiatti erano nelle fila della Bobosindaco mentre Rossi e Simoni sono entrambi due forzisti.
Da considerare inoltre il malumore che serpeggia tra le associazioni sportive del territorio, in particolare tra le società calcistiche dopo la decisione del Comune di riscrivere le regole per la gestione delle strutture sportive.
«Come amministrazione - commenta l'assessore allo sport Marco Tosato - facciamo i nostri complimenti ai componenti eletti con i quali auspichiamo una fruttuosa e solida collaborazione per il futuro e per il bene del mondo sportivo e del tempo libero con tutta la Consulta del settore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci