ADRIA
ALL'ARCHEOLOGICO
COLOMBE AL MUSEO
(G. Fra.) Fine marzo ricco di iniziative

Sabato 24 Marzo 2018
ADRIA
ALL'ARCHEOLOGICO
COLOMBE AL MUSEO
(G. Fra.) Fine marzo ricco di iniziative per il Museo archeologico nazionale. Oggi, alle 16 ed alle 17.30, nuovo appuntamento con le visite aggregate. Mercoledì e giovedì invece, dalle 9.30 alle 12.30 spazio a Colombe al Museo. ArcheoAd di Pasqua, attività per bambini e ragazzi, in collaborazione con Studio D. Le informazioni possono essere richieste al 329-4161935.
SAN MARTINO DI VENEZZE
IL VOLTO DI GESÚ NEL CINEMA:
NE PARLA ANDREA TINCANI
(G. Vis.) Sarà Andrea Tincani, studioso di cinema, a concludere gli appuntamenti organizzati dall'unità pastorale di San Martino e Beverare, sul tema Il volto di Gesù . L'appuntamento è stasera alle 21 nella sala mensa della scuola primaria del capoluogo, con ingresso dal parcheggio di Via Marconi, è argomento della serata sarà: Il volto di Gesù nel cinema.
VILLADOSE
INCONTRI CON L'AUTORE:
ECCO MAURIZIO DE GIOVANNI
(M.Poz.) Doppio appuntamento domani con la rassegna Incontri con l'autore. L'ospite sarà Maurizio De Giovanni che presenterà il suo ultimo libro, Souvenir per i bastardi di Pizzofalcone, edito da Einaudi Stile libero, prima tappa a Castelmassa alle 17.30, in Biblioteca Comunale, moderata con relatrice Roberta Azzolini e la seconda a Villadose alle 21.00 in sala consiliare di Palazzo Patella, moderata da Martina Romagnolo. Un'occasione ghiotta per gli appassionati di gialli e noir, generi che abbracciano quasi tutta la produzione letteraria dello scrittore napoletano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci