Violentata al camping Botte al massaggiatore

Martedì 15 Agosto 2017
Violentata al camping Botte al massaggiatore
TRAMONTI DI SOTTO - Un massaggio. Le aveva proposto un massaggio rilassante e lei aveva accettato. Ma il giovane aveva altre intenzioni e, dopo averla fatta sdraiare sul materassino che utilizzava per i massaggi e lo yoga, l'ha costretta a subire violenza sessuale. È successo sabato sera al Sonica dance festival 2017, l'eco-manifestazione che coinvolge migliaia di giovani a Tramonti di Sotto e che si concluderà questa sera.
Sull'episodio sta indagando la Polizia di Stato. La vittima - una ventisettenne arrivata dal Veneto - la sera stessa si è rivolta al pronto soccorso denunciando di aver subito violenza sessuale. I riscontri ci sono. La sua versione è confermata dai medici, ma anche da tantissime testimonianze che stanno raccogliendo i poliziotti della Squadra Mobile di Pordenone.
Il Sonica non è soltanto musica. Tra stand enogastronomici e mercatini delle pulci allestiti nel camping, ci sono ad esempio anche molte dimostrazioni di yoga e pranayama. La manifestazione ha attirato anche numerosi massaggiatori che propongono tecniche rilassanti, come il giovane che poi ha violentato la 27enne e che adesso si è reso irrintracciabile. L'altra sera la vittima ha accettato il suo invito senza timori, anche perchè attorno a loro c'era parecchia gente, sia organizzatori dell'evento sia partecipanti.
La ventisettenne ha reagito, si è divincolata ed è scappata gridando. Immediata la reazione di chi era nelle vicinanze. Si è scatenata una zuffa, il massaggiatore è stato preso a pugni, ma poi nella confusione è riuscito a scappare. È cominciata una caccia all'uomo che non ha portato a nulla, dopodichè la giovane ha deciso di denunciare la violenza e si è presentata in pronto soccorso per farsi visitare.
Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte degli investigatori della Squadra Mobile, che stanno ricostruendo l'episodio di Tramonti di Sotto anche grazie alla collaborazione di diversi testimoni che hanno confermato quanto denunciato dalla giovane donna. Accertamenti sono in corso per cercare di identificare il massaggiatore, di cui i frequentatori del Sonica dance festival purtroppo non sarebbero stati in grado di fornire indicazioni sulle generalità.
Cristina Antonutti
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci