UNINDUSTRIA
MEETING ITINERANTI
SUL TERRITORIO
Prosegue, dopo il successo

Mercoledì 18 Ottobre 2017
UNINDUSTRIA
MEETING ITINERANTI
SUL TERRITORIO
Prosegue, dopo il successo delle edizioni precedenti, il road show Unindustria e il Territorio, una serie di meeting itineranti nelle aree industriali del Pordenonese. Il primo appuntamento, domani, alle 17.30, verrà ospitato nella sede della Arrital spa, in via Casut 103, a Fontanafredda. Saranno affrontati, tra gli altri, temi relativi a rifiuti, sicurezza, bandi e agevolazioni, gestione dei servizi di energia, telefonia, aggregazioni e reti d'impresa, servizio finanza, welfare aziendale.
SALUTE
DOLORE, SINTOMO
DA COMPRENDERE
Capire il dolore. Cause, tipologie e rimedi di un sintomo prezioso è il titolo dell'incontro che si terrà questa sera, alle 20.45, a Villa Frova di Stevenà di Caneva. Interverrà Maria Anna Conte, responsabile della Ssd Rete cure palliative dell'Aas 5. L'evento è organizzato in collaborazione con L'associazione Anteas per Caneva.
VILLA FROVA
RECITAL DI POESIE
E MUSICHE AL PIANO
Domani, alle 20.45, nel salone di Villa Frova, a Stevenà di Caneva, si terrà un concerto al pianoforte del maestro Maurizio Baldin, con la poetessa Maria Pina La Marca che reciterà poesie di sua composizione.
SALUTE
FLUSSI MIGRATORI
E MALATTIE INFETTIVE
La Pro Ospedale Spilimbergo promuove un incontro con esperti dell'Azienda per l'Aas 5 per dare informazioni utili ai cittadini sempre più preoccupati degli attuali cambiamenti sociali. Nella sala polifunzionale di Tauriano, domani sera, alle 20.30, Lucio Bomben, direttore del Dipartimento di prevenzione e Massimo Crapis, coordinatore del Dipartimento malattie infettive, parleranno di correlazioni fra migranti e malattie infettive.
TEATRO
LA SAPADINA STORIA
DIMENTICATA DI VAJONT
Verrà rappresentata sabato, alle 20.30, nel Teatro comunale Giuseppe Verdi di Maniago, La Sapadina - Storia dimenticata di Vajont. Nel mese dell'anniversario del disastro del 9 ottobre 1963, la Pro loco Vajont propone questa rappresentazione teatrale, rinnovando la speranza che il teatro, con tutte le emozioni che trasmette, riesca a rafforzarne la memoria.
A DARDAGO
TOUR E PET THERAPY
CON L'ASINO BIAGIO
Laura Fagiolo organizza, domenica prossima, alle 10.30, a Dardago di Budoia, in occasione della Festa dello Zafferano, una passeggiata in paese e nei dintorni in compagnia dell'asino Biagio, entrando così in contatto con un animale grande, ma docile e paziente. Ci sarà anche l'opportunità di provare a cavalcarlo e di svolgere semplici attività di pet-therapy, come accudire l'asino e imparare a condurlo e a strigliarlo. Prenotazioni al
349.5856881.
QUESTURA
PROFUGO
CON MARIJUANA
La Polizia di Stato ha sequestrato 26 grammi di marijuana e segnalato al Prefetto un pakistano richiedente asilo per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Erano stati gli uomini della Squadra Mobile, mercoledì scorso, durante una perquisizione in una casa che ospita cittadini pakistani, a recuperare la droga.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci