Ubriachi al volante, ritirate quattro patenti

Martedì 22 Maggio 2018
Ubriachi al volante, ritirate quattro patenti
CARABINIERI
PORDENONE Cinque patenti ritirate, quattro persone segnalate al prefetto quali assuntori di droga; e ancora un quindicenne denunciato per furto in un supermercato. Sono questi i numeri dell'attività di prevenzione e repressione dei reati (intensificata con l'imminente arrivo della stagione estiva) messa in campo dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone.
In città, durante un controllo serale, sono stati segnalati al prefetto in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti M.S., 31 anni, D.F., 34 anni, entrambi di Pordenone e D.G., 31 anni, da Sacile, trovati in possesso di 2,5, 1,92 e 0,71 grammi di marijuana; invece R.A., 38 anni di Sacile, controllato in via Nuova di Corva, è stato trovato in possesso di 39 grammi di marijuana, nascosta nel bagagliaio dell'auto: al sacilese è stata anche ritirata della patente di guida.
Durante controlli notturni alla circolazione stradale, in questi giorni i Carabinieri della Compagnia di Pordenone hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica K.N., 37 anni, cittadino del Congo domiciliato a Pordenone, Z.R., 60 anni di Azzano Decimo, S.L., 38 anni di San Giorgio delle Pertiche (PD), C.F., 33 anni da Valvasone Arzene e V.D., 41 anni da Campiglia marittima (Li) con contestuale ritiro delle relative patenti di guida. I controlli sono stati eseguiti rispettivamente a Pordenone, Zoppola, Cordenons e Morsano.
Infine, è stato denunciato a piede libero per furto M.M., 15 anni, studente, residente a San Vito. Il giovane, l'altra mattina, all'interno del supermercato Despar di via Pordenone, si era impossessato di alcune bottiglie di bevande alcoliche, del valore di 20 euro circa, nascondendole nello zainetto senza pagarle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci