SPORT PER TUTTI
Marcia di Sant'Agnese a Roraipiccolo
È in programma domenica

Martedì 17 Gennaio 2017
SPORT PER TUTTI
Marcia di Sant'Agnese a Roraipiccolo
È in programma domenica prossima la 44ª edizione della Marcia di Sant'Agnese - 8° Memorial Loris Pivetta, a Roraipiccolo di Porcia. La manifestazione a passo libero è aperta a tutti e offre tre diversi percorsi di 7, 12 o 18 chilometri. La partenza è fissata alle 8.30 per la 18 chilometri, alle 9 gli altri tracciati, dal piazzale della chiesa.
RISCALDAMENTO
Accensione prolungata, prorogata l'ordinanza
Fino al 25 gennaio compreso, gli impianti di riscaldamento possono essere accesi per un massimo di 18 ore giornaliere. È stata, infatti prorogata l'ordinanza del sindaco di Pordenone, Alessandro Ciriani, in deroga alle disposizioni che consentono l'accensione degli impianti per 14 ore giornaliere. La decisione è stata assunta per il perdurare delle basse temperature.
AVVOCATI
Aperte le iscrizioni alla Scuola forense
Giovedì prossimo, alle 15, iniziano le lezioni della Scuola Forense, organizzata dall'Ordine degli Avvocati e diretta dal professor Paolo Moro. Le lezioni si tengono al Consorzio universitario, in via Prasecco, il venerdì (15-16.30 e 16.45-18.15) e un sabato mattina al mese, per le simulazioni d'esame di Stato.
ECUMENISMO
Riforma luterana, nuove possibilità di dialogo
A 500 anni dalla Riforma luterana. Quali ricchezze per un dialogo ecumenico? Questo il tema che verrà affrontato da monsignor Giosuè Tosoni, responsabile della Commissione diocesana per l'Ecumenismo, giovedì, alle 20.30, nella sala conferenze della parrocchia dei Santi Ilario e Taziano, a Torre.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci