SPORT PER TUTTI
Corsa e mountain bike nell'Avianese
L'Avianese ospita oggi

Domenica 25 Giugno 2017
SPORT PER TUTTI
Corsa e mountain bike nell'Avianese
L'Avianese ospita oggi due manifestazioni adatte per chi ha l'animo sportivo e ama la natura. Si tratta della 43ª Corsa dei colli, organizzata dalla Pro Giais, un percorso di 10 chilometri, adatto a tutti, che partirà, alle 9, da Giais di Aviano, e la Mtb Piankabiketour... ruote ad alte quote, che partirà, alle 9.30, da Piancavallo.
SUL LAGO
Celebrazioni e mercatino delle erbe
Dopo la notte magica di San Giovanni, con i suoi riti, i suoi canti e i suoi balli, Barcis propone oggi la celebrazione solenne del patrono, con la messa, alle 15, e la processione accompagnata dalla Banda di Azzano. Sarà inoltre allestito il Mercatino dell'erboristeria, e si potrà anche visitare la mostra allestita a Palazzo Centi. E dal Polisportivo (funzionerà un bus navetta) partiranno liberamente, fra le 8 e le 9.30, i partecipanti alla marcia La Panoramica.
LETTURE&MUSICA
L'appetito vien leggendo
Oggi, alle 21, nel cortile della sala polifunzionale del Centro studi di Travesio, andrà in scena lo spettacolo L'appetito vien leggendo! Assaggi culturali e... culinari, curato dalla cooperativa Artis, con letture di Livio Vianello e musiche di Oreste Sabadin.
PIATTI TIPICI
Polenta salat e cavo e mercatino ad Aviano
La Pro loco e La Sompradese organizzano oggi, ad Aviano, il 12° Memorial in ricordo di Gigi Rizzo che rese piatto tipico di Piancavallo la Polenta salat e cavo, che verrà servito durante la giornata, animata da spettacoli e dal mercatino dell'hobbistica e dell'artigianato.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci