Spiegare quali sono gli strumenti esistenti

Venerdì 21 Luglio 2017
PORDENONE - Informare i giovani sulla mobilità in Europa con un incontro dedicato agli operatori giovanili per far conoscere le numerose opportunità esistenti in tema di mobilità europea. L'appuntamento è previsto per domani, venerdì, alle 10 all'Informagiovani di Pordenone. L'incontro si terrà nella sala dell'Informagiovani (piazza della Motta, 2) e sarà riservato riservato agli operatori giovanili sul tema della mobilità in ambito europeo. L'incontro, ad ingresso gratuito, è organizzato dalle Politiche europee e dalle Politiche giovanili del Comune di Pordenone tramite l'Informagiovani e gli sportelli Eurodesk ed Europe direct.
L'iniziativa si rivolge a chi si occupa di politiche giovanili, al mondo della scuola, della formazione e al privato sociale. Vuole informare riguardo alle molte possibilità e ai numerosi strumenti esistenti legati alla mobilità giovanile, gestiti dai vari soggetti istituzionali. Obiettivo finale dell'evento è aumentare conoscenza di questi strumenti e con essa la possibilità di accesso ai percorsi di mobilità in Europa da parte dei giovani.
All'incontro hanno aderito la Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità politiche giovanili, ricerca e università della Regione Friuli Venezia Giulia e l'Agenzia regionale per il lavoro con il servizio per la mobilità professionale in Europa Eures Fvg. Per informazioni tel. 0434/392533 o 0434/392566 sito web www.comune. pordenone.it/info-mobilita- europea

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci