SICUREZZA
POLIZIA CONTROLLA
OLTRE 136 PERSONE
Due giornate di controlli,

Giovedì 12 Ottobre 2017
SICUREZZA
POLIZIA CONTROLLA
OLTRE 136 PERSONE
Due giornate di controlli, 136 persone identificate, 75 veicoli e 5 pubblici esercizi controllati. È il risultato di due giorni di attività di prevenzione da parte della Polizia di Stato, in collaborazione con gli equipaggi del Reparto prevenzione crimine Veneto di Padova. I servizi, coordinati dai dirigenti della Squadra Mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, oltre a Pordenone hanno interessato anche Aviano, Sacile, Fontanafredda, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons e Fiume Veneto.
PARCO GALVANI
ROSE CINESI
REGINE D'ORIENTE
Nell'auditorium della Galleria d'Arte moderna e contemporanea Armando Pizzinato di Pordenone, al Parco Galvani, in viale Dante 33, oggi, alle 16.45, Nicoletta Campanella presenterà il suo libro Rose cinesi. Regine dell'Oriente. L'incontro è organizzato dalla Compagnia delle rose.
LUTTO
VENERDÍ L'ADDIO
ALL'INGEGNER RIZZO
I funerali dell'ingegner Mauro Rizzo, marito della poetessa Nicole Chabod, morto dopo breve malattia martedì scorso, sono stati spostati a domani pomeriggio, alle 15, nella chiesa dell'Immacolata, a Pordenone. L'ingegnere Rizzo aveva lavorato per 40 anni alle Industrie Savio.
LIBRI
RACCONTI DI CAMPAGNA
E DI CUCINA
La Biblioteca Romano Della Valentina di Sacile organizza un incontro con l'autrice Daniela Francescutto, nel salone delle feste di Palazzo Ragazzoni, oggi, alle 20.45. L'autrice presenterà il suo libro Racconti di campagna e di cucina Una casa chiamata Santa Caterina. La scrittrice ci mostra, attraverso racconti e storie vere, come il cibo sia importante per accompagnare e migliorare le relazioni umane.
INCONTRO CON L'AUTORE
ANNA, LA FIGLIA
CON UN CROMOSOMA IN PIÙ
Guido Marangoni sarà ospite oggi dell'Officina Villa Frova di Stevenà di Caneva alle 20.45. L'autore di Anna che sorride alla pioggia - Storia di calzini spaiati e cromosomi rubati, edizioni Sperling & Kupfer, narra la storia di Anna, nata con un cromosoma in più, e della sua famiglia, raccontata con tenerezza e ironia da papà Guido.
NUTRIZIONISTA
L'ALIMENTAZIONE
PER CHI FA SPORT
Domani, alle 20.45, nella sala convegni di Villa Frova, a Stevenà di Caneva, la nutrizionista Laura Martinelli incontrerà gli appassionati sportivi per parlare di preparazioni alimentari per chi pratica sport a livello agonistico e per chi partecipa a manifestazioni sportive a livello amatoriale. L'evento è organizzato in collaborazione con la Farmacia Bonin.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci