Scuolabus Le richieste in Comune entro maggio

Lunedì 27 Marzo 2017
PORDENONE - L'Amministrazione sta programmando il servizio scuolabus per l'anno 2017/2018 per cui gli uffici hanno l'esigenza di sapere quanti saranno gli alunni, residenti nel territorio comunale, che vorranno avvalersi del trasporto scolastico comunale. Per usufruire del servizio, che deve necessariamente essere riorganizzato ogni anno, la domanda va inoltrata al Comune compilando l'apposito modulo che si trova nelle scuole o si scarica dal sito del Comune (www.comune.pordenone.it).
La richiesta va presentata entro mercoledì 31 maggio, all'Ufficio Servizi scolastici del Comune di Pordenone all'ex Convento San Francesco in piazza della Motta aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.45 e il giovedì e lunedì dalle 15.30 alle 17.30.
Per evitare sprechi di risorse pubbliche, tuttavia gli utenti sono invitati a presentare la domanda solamente se effettivamente interessati, così da consentire all'Amministrazione di effettuare scelte razionali e ottimizzare il servizio in base alle reali esigenze delle famiglie.
Lo scuolabus è previsto per gli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia statali di Vallenoncello, di via Ada Negri, di via Mantegna, di viale della Libertà e di via Beata Domicilla.
Il servizio è offerto anche alle scuole dell'infanzia paritarie Santa Maria Goretti di via Meduna e del Sacro Cuore nell'omonimo piazzale. Le altre scuole coperte dal trasporto pubblico sono le primarie statali (B. Odorico, G. Nervesa, A. Rosmini, IV Novembre, M. Grigoletti, L. Radice e la E. De Amicis per il solo rientro a casa), e le scuole secondarie di I° grado l'ex Drusin di Via Vesalio, la Pasolini solo per il rientro a casa alle 13.35 e la G. Lozer per andata e ritorno dalle 13. Il servizio sarà erogato per l'intera durata dell'anno scolastico dal lunedì al venerdì, e verrà organizzato sulla base delle adesioni.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci