SACILE
UNIVERSITÁ
DELLA TERZA ETÁ
(ms) Avrà luogo martedì

Sabato 17 Marzo 2018
SACILE
UNIVERSITÁ
DELLA TERZA ETÁ
(ms) Avrà luogo martedì alle 15, nella sede di via Garibaldi, il primo incontro del corso di diritto, sugli elementi di diritto nella vita di tutti i giorni, organizzato dall'associazione Università della terza età e degli adulti dell'Alto Livenza. I relatori saranno Cinzia Covre e Diego Da Ros che analizzeranno i vari aspetti riguardanti il sinistro stradale tra la tutela penale e quella civile. Altro tema che verrà trattato sarà invece legato alle truffe nella vita di tutti i giorni.
SACILE
PARROCCHIA DEL DUOMO
ATTIVITÁ NON STOP
(ms) Sono diverse le attività che vedranno impegnati oggi i gruppi che operano nella Parrocchia del Duomo di San Nicola vescovo: alle 15 inizieranno le attività dell'azione cattolica, alle 17.15 toccherà invece ai ministranti che si incontreranno per preparare nel migliore dei modi le feste pasquali, e infine alle 19 verrà celebrata la messa in Duomo che chiuderà la giornata.
SACILE
ESCURSIONI INVERNALI
DEL CLUB ALPINO ITALIANO
(ms) Si concluderà domani il ricchissimo programma riguardante le escursioni invernali programmate dalla sezione sacilese del Club Alpino Italiano, presieduta da Luigino Burigana. Come ultima uscita della stagione fredda, il sodalizio sacilese avrà come meta il Mondeval-Corvo Alto, a una quota 600 metri sulle Dolomiti di Sesto. I partecipanti all'escursione raggiungeranno la meta passando da passo Giau per forcella Giau.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci