SACILE
STAGIONE CONCERTISTICA
(m.s.) Avrà luogo giovedì alle 19

Domenica 23 Settembre 2018
SACILE
STAGIONE CONCERTISTICA
(m.s.) Avrà luogo giovedì alle 19 alla Fazioli Concert Hall la presentazione della 14' stagione concertistica. A presentare il cartellone saranno l'ingegner Paolo Fazioli, direttore artistico e presidente della Fazioli Pianoforti, ed Elena Turrin, responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Parteciperà come ospite un artista che si esibirà durante la stagione.
SACILE
PARCHEGGIO DELL'ORTAZZA
DIVIETO DI SOSTA
(m.s.) Il Comando della Polizia comunale ha disposto fino al 31 ottobre il divieto di sosta, con rimozione forzata, su alcuni stalli di sosta nel parcheggio dell'Ortazza. Il provvedimento è stato determinato dalla necessità di mettere in sicurezza il cantiere dei lavori di miglioramento della palestra.
SACILE
AL VIA IL CORSO
DI PRIMO SOCCORSO
(m.s.)Prenderà il via martedì, nella Struttura Intermedia Polivalente di via Ettoreo, il corso di primo soccorso e reclutamento volontari organizzato dal Soccorso Ordine di SanGiovanni. Il corso che si articolerà in lezioni serali teorico pratiche della durata di 2 ore è aperto a tutti.
SACILE
I MOMENTI DI FELICITÁ
DI ALBERTO FRATANTARO
(m.s.) Momenti di felicità è il titolo del libro di poesie di Alberto Fratantaro che sarà presentato oggi alle 17 a palazzo Ragazzoni dal professor Guido Raimondi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci