SACILE
SCHERZO
MUSICALE
(fs) Sabato alle 17 il Teatro Ruffo ospita lo

Mercoledì 24 Ottobre 2018
SACILE
SCHERZO
MUSICALE
(fs) Sabato alle 17 il Teatro Ruffo ospita lo spettacolo Le carnaval des animaux scherzo musicale per voce recitante e orchestra da camera di Camille Saint-Saensa. Protagonista l'Amadeus Adriatic Ensemble: flauto Sara Calliari, clarinetto Alessio Bergamasco, primi violini, Nicoletta Pinosa e Rocco Ascone, secondi violini, Silvia Reinotti, Vanja Zuliani; viole, Lucy Passante Spaccapietra, Giovanni Dalle Aste; violoncello, Francesco Pinosa, contrabbasso, Kevin Reginald Cooke; percussioni, Lorenzo Dai, pianoforte, Max Zuliani; voce recitante, Piero Maestri; direttore Stefano Sacher.
AVIANO
RUBAVA IN BASE
CONDANNATA A UN ANNO
Taylor Castillo Collazo, 22 anni, moglie di un dipendente della Base Usaf, è finita a processo per furto aggravato di vestiti e scarpe sottratti in un negozio che si trova all'interno della stessa base americana. La restituzione della refurtiva non ha evitato il processo. Ieri la donna, che nel frattempo è tornata negli Stati Uniti, è stata condannata a un anno di reclusione e 300 euro di multa con il beneficio della condizionale.
SACILE
CENTRO
ASCOLTO
(fs) È aperto oggi, dalle 9 alle 12 nella Casa del volontariato il centro Ascolto La Vela per il disagio sociale coordinato dall'operatore sociale Bruno Morassut.
CANEVA
CICLISTA SOCCORSA
DOPO UNA CADUTA
Era partita da Vittorio Veneto assieme a una decina di ciclisti per un giro nella Pedemontana. A Sarone, scendendo da Castello, C.M., 53 anni, è caduta procurandosi una sospetta lussazione alla spalla. Per precauzione è intervenuto anche l'elisoccorso, ma una volta escluso che si fosse procurata lesioni gravi, la ferita è stata portata in pronto soccorso da un'ambulanza. I carabinieri di Caneva non hanno individuato responsabilità di terzi nella caduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci