SACILE
PROTOCOLLO D'INTESA
(ms) La giunta comunale ha deliberato la formalizzazione,

Domenica 10 Dicembre 2017
SACILE
PROTOCOLLO D'INTESA
(ms) La giunta comunale ha deliberato la formalizzazione, in un protocollo d'intesa, dei rapporti tra l'amministrazione e l'istituto comprensivo per la realizzazione di un tavolo di lavoro inter-istituzionale permanente nell'ambito della co-progettazione sulle politiche giovanili del Comune di Sacile.
SACILE
ALLARME CIBO
LANCIATO DALLA CARITAS
Servono alimenti per bambini. Il Centro di ascolto Caritas ha infatti raccolto la necessità lanciata dagli operatori della sede di Vistorta e ha promosso per oggi, in Duomo, una raccolta straordinaria di alimenti per bambini e pannolini, in particolare dei numeri 4 e 5.
SACILE
VIABILITÁ MODIFICATA
IN CENTRO CITTÁ
Con una propria ordinanza il comando della Polizia comunale ha disposto, dall'una di domani fino alle 4 di martedì il divieto di sosta sul lato ovest del Teatro Zancanaro sull'intero tratto stradale.
SACILE
IL MERCATINO
DEI RAGAZZI
Avrà luogo oggi in via Cavour, a partire dalle 14, il secondo appuntamento con il Mercatino dei Ragazzi nell'ambito degli eventi di A Sacile... Aspettando il Natale. In caso di maltempo, previsto proprio per il pomeriggio con tanto di allerta neve, le bancarelle verranno spostate sotto la loggia di Palazzo Ragazzoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci