SACILE
PERCORSO
FIDANZATI
(ms) Oggi alle 9 in oratorio avrà luogo

Domenica 24 Marzo 2019
SACILE
PERCORSO
FIDANZATI
(ms) Oggi alle 9 in oratorio avrà luogo il dodicesimo e ultimo incontro del percorso, organizzato dalla Parrocchia di San Nicola vescovo, rivolto ai fidanzati in preparazione al matrimonio. Successivamente le coppie parteciperanno alla messa e al pranzo insieme.
SACILE
MOBILITÀ
DEL PERSONALE
(ms) Scadrà martedì alle 12 il termine per partecipare alla mobilità esterna avviata dal Comune di Sacile, per coprire un posto di Istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica max D.2 a tempo pieno ed indeterminato per l'Area lavori pubblici manutentiva.
SACILE
VIABILITÀ
NUOVI DIVIETI
(ms) Con una propria ordinanza il Comando della Polizia comunale sacilese ha disposto per la giornata odierna, precisamente dalle 5 alle 2, il divieto di transito e di sosta lungo via Garibaldi. Di conseguenza, in deroga alle disposizioni in vigore è consentito il transito in via Luigi Nono per quanti arrivano da Campo Marzio e ai residenti, alle vie interessate al Mercatino.
SACILE
UNIVERSITÀ
DELLA TERZA ETÀ
(ms) Avrà luogo martedì, alle 15, nella sede di via Garibaldi il primo dei due incontri, organizzati dall'Associazione della terza età e degli adulti, sul tema Vedi alla voce Filarmonica. Maria Balliana farà conoscere la storia dell'Istituto Filarmonico Città di Sacile, che con i suoi 172 anni è la più vecchia associazione della città del Livenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci