SACILE
INDAGINE
DI MERCATO
(m.s.) L'amministrazione comunale ha emanato

Venerdì 10 Agosto 2018
SACILE
INDAGINE
DI MERCATO
(m.s.) L'amministrazione comunale ha emanato l'avviso di aver avviato un'indagine di mercato per l'individuazione di un soggetto per l'affidamento diretto dei servizi e degli interventi per la realizzazione del Progetto ponte per l'autonomia delle donne. La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata al 20 agosto 2018.
SACILE
CHIUSURA A FERRAGOSTO
DEGLI UFFICI COMUNALI
(m.s.) Il responsabile dell'area Stato civile Servizi Demografici informa la popolazione che nel pomeriggio di lunedì 13 agosto e giovedì 16 gli uffici demografici resteranno chiusi al pubblico.
SACILE
SELEZIONE PUBBLICA
PER ASSUNZIONE PERSONALE
(m.s.) L'amministrazione comunale ha emesso un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di due persone con profilo professionale di Ufficiale Amministrativo, categoria C, posizione economica C1.
SACILE
MOSTRA ANTIBRACCONAGGIO
A SAN GREGORIO
(m.s.) Sarà ospitata nelle sale espositive dell'ex chiesa di San Gregorio la mostra Antibracconaggio e uccelli estinti a cura del comando unità per la tutela forestale ambiente e agroalimentare. L'inaugurazione è prevista per le 18 del 18 agosto nell'ambito degli eventi organizzati in occasione dell'edizione numero 745 della Sagra dei osei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci