SACILE
CONSIGLIO
PARROCCHIALE
(ms) Il consiglio pastorale parrocchiale

Giovedì 24 Gennaio 2019
SACILE
CONSIGLIO
PARROCCHIALE
(ms) Il consiglio pastorale parrocchiale ha un nuovo vice presidente, Katia Scandolo, della zona di San Liberale, impegnata anche nella Caritas della quale è rappresentante in consiglio pastorale. A Katia il grazie dell'intera comunità per la sua disponibilità.
SACILE
RISTORAZIONE
PROROGA SERVIZIO
(ms) L'amministrazione comunale, in attesa dell'avvio della nuova gestione della ristorazione comunale, ha disposto la proroga del servizio alla cooperativa Itacao dal 16 gennaio al 30 marzo. Il costo previsto ammonta a 69.430 euro.
SACILE
VIABILITÀ
MODIFICATA
(ms) Fino a venerdì, un tratto di 120 di via Borgo Lacchin, dall'intersezione con viale Trento, rimarrà chiuso al traffico per consentire alla ditta Ambrogio Fabris di eseguire l'allacciamento alla rete di acque nere di una abitazione. Altro provvedimento riguarda il tratto di viale Zancanaro, davanti al teatro omonimo, sul quale dall'una di venerdì alle 4 di sabato, ci sarà il divieto di sosta
SACILE
FARMACIE
COMUNALI
(ms) L'amministrazione comunale ha deciso di affidare a Pietro Bertoleoni il servizio di guardia notturna dal 18 gennaio al 31 dicembre 2019, per un totale di 8 turni nella sede di San Michele e 9 turni in quella San Gregorio di via Ettoreo. Il compenso orario è fissato in 13 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci