SACILE
CONSIGLIO
COMUNALE
(m.s.) Questo pomeriggio alle 18, nella sala

Giovedì 26 Aprile 2018
SACILE
CONSIGLIO
COMUNALE
(m.s.) Questo pomeriggio alle 18, nella sala del Ballatoio di Palazzo Ragazzoni, si chiuderà l'attività del consiglio comunale, chiamato a discutere e ad approvare il rendiconto finanziario dell'esercizio 2017. Al termine della seduta ci saranno i saluti del presidente del consiglio comunale Marco Bottecchia.
SACILE
LA CAMPAGNA ELETTORALE
MODIFICA LA VIABILITÁ
(m.s.) Il Comando della Polizia comunale, con propria ordinanza, ha disposto per la giornata di domani, dalle 18 alle 24, il divieto di transito e di sosta in via Mercato per consentire lo svolgimento di un evento politico a chiusura della campagna elettorale in corso.
SACILE
PUNTO D'ASCOLTO
DEDICATO ALLE DONNE
(m.s.) Sarà aperto anche oggi, dalle 9 alle 12, nei locali della Casa del Volontariato all'interno del Presidio ospedaliero di Sacile, lo Sportello donna che offre ascolto telefonico, un programma colloqui di accoglienza e assistenza per affiancamento per denunce. Rivolgersi allo sportello donna garantisce l'anonimato.
SACILE
UNA CASA DA VIVERE
CONCORSO PER LE SCUOLE
(m.s.) Oggi alle 12 in Municipio ci sarà la presentazione della prima edizione del concorso Una casa da vivere a colori, promosso per l'anno scolastico 2017-2018 dalla ditta Zanutta con il patrocinio dell'amministrazione comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci