Riscaldamento di nuovo ko La scuola Lozer resta al freddo

Martedì 17 Gennaio 2017
PORDENONE - «Ci scusiamo con alunni, famiglie e operatori della scuola Lozer per il nuovo guasto al riscaldamento. Le operazioni di ripristino sono iniziate nella prima mattinata di ieri e per oggi è assicurata la normale ripresa della scuola in un ambiente climaticamente idoneo». A scusarsi è il Comune che per la seconda volta si è trovato con un problema da risolvere all'impianto di riscaldamento della scuola Lozer. Già alla ripresa delle lezioni si era verificata la stessa cosa e i ragazzi erano rimasti al freddo. Il Comune si era subito attivato en in poche ore era stato ripristinato il caldo all'interno delle classi. Non a caso erano andati sul posto - tra gli altri - anche il consigliere delegato Alessandro Basso. Ora il nuovo guasto di ieri ha creato nuovi problemi.
Il Comune, però, mette le mani avanti. «Dobbiamo però precisare che la responsabilità del guasto va attribuito alla ditta che, secondo contratto sottoscritto nel 2013, ha l'obbligo di garantire al Comune il funzionamento dell'impianto.
L'amministrazione comunale ha fortemente richiamato l'azienda all'adempimento dei suoi doveri contrattuali. I nostri tecnici controlleranno sul campo il rispetto di tali impegni, al fine che non si verifichino ulteriori malfunzionamenti, se non imputabili a motivi di forza maggiore».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci