PREVENZIONE
SUPER CONTROLLI
IN PROVINCIA
Tre giorni di controlli da parte

Sabato 24 Marzo 2018
PREVENZIONE
SUPER CONTROLLI
IN PROVINCIA
Tre giorni di controlli da parte della Polizia di Stato tra il 20 e 22 marzo con l'impiego di equipaggi del Reparto prevenzione crimine Veneto di Padova. L'attività straordinaria di controllo del territorio in ambito provinciale, coordinata dal dirigente dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico Marco Stamegna, ha riguardato anche Aviano, Fontanafredda, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons, Fiume Veneto e Zoppola. Sono stati controllati complessivamente 126 persone, di cui 62 stranieri, 48 veicoli, 6 esercizi pubblici ed elevate due contravvenzioni al Codice della Strada.
AUTISMO
DOMANI LA MARCIA IN BLU
CON VISITA AI POMPIERI
In occasione della Giornata mondiale dell'autismo, la Fondazione Bambini e autismo Onlus di Pordenone organizza, domani, a Pordenone, la Marcia in blu di sei chilometri, con partenza da piazza XX Settembre. La marcia farà tappa al Comando dei Vigili del fuoco, dove i bambini potranno vedere da vicino i mezzi utilizzati dai pompieri. Prima della partenza e per tutta la mattinata, è previsto anche un servizio Truccabimbi. A San Vito, alle 17.30, nella Sala consiliare del Comune L'autismo quotidiano, incontro e proiezione del documentario Piccole storie di (stra)ordinaria quotidianità.
ASCOM
CORSO PER AGENTI
DI COMMERCIO
Inizierà lunedì, all'Ascom Confcommercio di Pordenone, un corso abilitante per agenti e rappresentanti di commercio, della durata di 84 ore, con orario serale, dalle 19 alle 22. Per informazioni e iscrizioni chiamare lo 0434.549413.
PONTE ROSSO
LUNEDÌ I DETTAGLI DELL'ACCORDO
I dettagli dell'accordo tra Consorzio Ponte Rosso di San Vito e Unindustria sulla ridefinizione dei consorzi industriali verranno resi noti lunedì, alle 17.30, nella sede del Consorzio sanvitese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci