PREMIO MALATTIA
UNA SERATA
CON I VINCITORI
I vincitori della 31ª edizione,

Martedì 18 Settembre 2018
PREMIO MALATTIA
UNA SERATA
CON I VINCITORI
I vincitori della 31ª edizione, che presenta una rinnovata veste organizzativa, saranno protagonisti, giovedì, nell'ambito di Pordenonelegge, della serata Premio Giuseppe Malattia della Vallata, in programma, a partire dalle 19, nella Loggia del Municipio di Pordenone. Alla tradizionale sezione di inediti in lingua minore, vinta da Saragei Antonini, si aggiunge il Premio Pierluigi Cappello per la poesia edita in lingua minore, vinto da Andrea Longega (nella foto), e il Pierluigi Cappello Bambini e Ragazzi vinto da Chiara Carminati e Azzurra D'Agostino. Presentano Aldo Colonnello e Fabio Franzin. Commento musicale di Gianni Fassetta e Franco Giordani.
RINASCIMENTO
VITA E OPERE
DI TINTORETTO
Pro Sacile e l'associazione culturale Sei di Sacile se..., organizzano, giovedì, alle 20.30, Iacobvs Tintoretvs - La vita e le opere, nella sala Brugnacca, in piazzetta Romagnoli, a Sacile. Secondo incontro di approfondimento sulla vita e le opere del celebre pittore rinascimentale Giacomo Tintoretto.
STORIA DELL'ARTE
IL PORDENONE
E L'AFFRESCO
L'associazione Terra Mater organizza un incontro di approfondimento sulla storia dell'arte dal titolo Giovanni Antonio de' Sacchis: il frescante di Pordenone. A seguire L'affresco: i materiali e le fasi di lavoro visti da vicino. Relatrici: Maria Marzullo e Tamara Zambon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci