PAESI IN FESTA
LE NOVE MISS
NEL CALENDARIO
(al.co.) È in programma

Venerdì 9 Novembre 2018
PAESI IN FESTA
LE NOVE MISS
NEL CALENDARIO
(al.co.) È in programma oggi, alle 21, al Teatro Arrigoni di San Vito, la presentazione del calendario 2019 di Miss Paesi in Festa. La copertina è dedicata alla 17enne di Fontanafredda Denise De Paciani (nella foto), vincitrice dell'edizione 2018, mentre da gennaio a dicembre sono presenti le foto di Valentina Bon, 17 anni di Pordenone, Giorgia di Stefano, 20 anni di Teglio Veneto, Giorgia Palmas, 18 anni di San Vito al Tagliamento, Veronica Bernardi, 25 anni di Ormelle, Medina Brkic, 19 anni di Oderzo, Alessia De Clara, 20 anni di Codroipo, Erika Bonaldo, 23 anni di Cordignano, Giada Furlan, 21 anni di Azzano Decimo, oltre alla stessa De Paciani.
FIUME VENETO
CONCORSO DI PRESEPI
PER LE SCUOLE
(pgz) Il Comune di Fiume Veneto, la parrocchia di San Nicolò e l'associazione Crea promuovono un Concorso di presepi fra i bambini della scuola per l'infanzia, delle primarie e delle medie. Al momento delle iscrizioni, che si chiuderanno il 18 novembre, verrà fornita una tavoletta 40x40 dove creare l'opera, che dovrà essere consegnata, dal 10 al 15 dicembre, nella sala parrocchiale o alla biblioteca civica. I presepi verranno giudicati da una apposita commissione, ma anche dal pubblico. Le premiazioni si terranno, il 5 gennaio 2019, alle 15, nella sala parrocchiale. I premi consisteranno in materiale didattico, libri e premi speciali per i lavori più originali.
DIOCESI
SAN VINCENZO IN FESTA
CON IL PRESIDENTE GIANFICO
La Società di San Vincenzo de Paoli, storica realtà di carità e aiuto ai poveri, presente in Diocesi con decine di volontari, il prossimo fine settimana sarà in festa per l'arrivo del Presidente Nazionale Antonio Gianfico. Il presidente visiterà, in via Caboto, la sede diocesana della San Vincenzo. Alla sera, con alcuni rappresentanti delle Conferenze diocesane, visiterà Summaga, accompagnato dal parroco don Giuseppe Liut. Poi raggiungerà la Cattedrale di Concordia Sagittaria. Domenica, al Teatro Don Bosco di Pordenone, incontrerà le autorità cittadine e il vescovo Pellegrini.
SALUTE
PERCHÈ VACCINARSI
IN ETÁ ADULTA
Pro Loco Bannia organizza l'incontro Vaccinar-si in età adulta, che si terrà oggi, alle 20.15, nella Sala parrocchiale di Bannia. Relatore Massimo Crapis, direttore dell'Unità operativa di Malattie infettive dell'Aas5. Moderatore Claudio Bedin. Con la partecipazione dei medici di medicina generale della Aft 12 di Fiume Veneto e Zoppola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci