Padre e figlia rubano due biciclette Presi subito

Domenica 19 Agosto 2018
FURTO
PORDENONE In vacanza a Bibione, escono dopo cena e rubano due biciclette: papà e figlia finisconho nei nei guai. Non è andata come pensavano o speravano per un 42enne e la figlia di 15 anni, entrambi residenti nell'hinterland di Treviso, che l'altra sera sono stati fermati dopo un furto di due biciclette. Il fatto è accaduto a Bibione Pineda dove i genitori e la loro figlia stanno trascorrendo un periodo di vacanza in un appartamento. Poco dopo le 20 l'uomo è sceso in strada per farsi un giro con la figlia.
L'USCITA
Il desiderio era quello di fare un giretto in bicicletta sul lungomare, meta ambita da centinaia di vacanzieri che attraversano la suggestiva pista ciclabile sulla spiaggia, la più lunga d'Europa in riva al mare. Invece di recarsi in uno dei tanti noleggi, l'uomo ha pensato di prendere due biciclette che erano state lasciate in strada, senza lucchetto. Non sapeva evidentemente che lo stavano osservando anche due vacanzieri di Pordenone, proprietari delle due ruote che dalla finestra del loro appartamento avevano assistito alla scena. In pratica avevano visto in diretta il furto delle loro due ruote. Immediatamente le vittime del furto hanno allertato il 112 che ha inviato sul posto i carabinieri diretti dal maresciallo Raffaele Battipaglia. Per i militari non è stato facile scovare padre e figlia lungo il litorale affollato da migliaia di turisti. La perseveranza degli investigatori li ha però premiati. Padre e figlia stavano infatti pedalando in sella alle biciclette rubate sulla pista ciclabile che costeggia l'Adriatico. Fermata la coppia, l'uomo ha cercato di giustificare il furto sostenendo che voleva fare un giro.
LA DENUNCIA
È stato denunciato per furto aggravato alla Procura di Pordenone. Stessa sorte per la figlia che dovrà rispondere del furto al Tribunale dei minorenni di Trieste. Le due biciclette sono state poi restituite ai proprietari che hanno ringraziato i carabinieri.
M.Cor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci