Operaio colpito in testa

Venerdì 16 Marzo 2018
INFORTUNIO
PORDENONE Paura nel primo pomeriggio di ieri per un infortunio sul lavoro che ha coinvolto un dipendente di una ditta di idrospurghi. È successo verso le 14.30 a Roraigrande, in via Cesare Abba, poco distante dalla scuola media Pasolini. L'uomo stava operando a ridosso del parco, quando per cause che devono essere ancora accertate, è stato colpito in faccia e al torace dalla sonda con cui stava lavorando. Un colpo secco e forte che lo ha stordito.
La sala operativa del Nue112 di Palmanova ha allertato, oltre al personale di un'ambulanza dell'ospedale di Pordenone, anche l'équipe dell'elisoccorso. C'era infatti il timore che l'operaio avesse riportato un grave trauma cranico. Ma l'elicottero, visto che le prime valutazioni fatte dai soccorritori giunti in ambulanza erano confortanti, è stato poi dirottato sull'incidente stradale successo sul ponte del Tagliamento a Spilimbergo, sinistro che ha coinvolto sette persone (cinque sono rimasti ferite).
L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dove è stato sottoposto ad accertamenti medici e tecnici per valutare la gravità dei traumi riportati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci