MERCATINO
TORNA IL SACELLUM
IN CENTRO A SACILE
La Pro Sacile ripropone

Domenica 24 Giugno 2018
MERCATINO
TORNA IL SACELLUM
IN CENTRO A SACILE
La Pro Sacile ripropone oggi Sacellum - La piazza delle antichità, in piazza del Popolo e nele contrade sacilesi. È il mercatino dell'usato, antiquariato, collezionismo, artigianato, vintage che si tiene dall'alba al tramonto ogni 4ª domenica del mese. In contemporanea il Comune di Sacile propone la visita guidata Il Giardino della Serenissima: Sacile e il Livenza, con partenza, alle 10, dall'Infopoint di via Mazzini 11.
ANTIQUARIATO
OGGETTI D'EPOCA
IN CONTRADA MAGGIORE
Mercatino dell'antiquariato, oggi, anche a Pordenone, in Contrada Maggiore, organizzato dalla ProPordenone. Oltre ad ambulanti autorizzati, rigattieri, artigiani abilitati o privati produttori di mobili e di oggettistica di arredamento di pregio artistico, il mercatino può ospitare anche privati che vendono occasionalmente oggetti propri vecchi di almeno 50 anni.
INFANZIA
PARCOBALENO
IN BICICLETTA
L'associazione di volontariato L'arcobaleno Onlus organizza oggi Parcobaleno in bicicletta, 18ª Pedalata, evento di beneficienza a favore dell'attività dell'associazione. Pomeriggio e serata in allegria per condividere i valori della famiglia. Ritrovo, alle 17, al Parcobaleno di viale Martelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci