LUTTO
ADDIO A TAIARIOL
GESTÌ IL CARDUCCI
È morto, all'età

Mercoledì 12 Dicembre 2018
LUTTO
ADDIO A TAIARIOL
GESTÌ IL CARDUCCI
È morto, all'età di 71 anni, Angelo Taiariol. Molto conosciuto in città, anche se ha sempre vissuto con la famiglia a Roveredo in Piano, poiché aveva gestito il bar Carducci in piazza Risorgimento. Era rimasto dietro al bancone del locale, gestito con il fratello Edi e in precedenza con il cognato, fino a una quindicina di anni fa. Negli ultimi anni era andato in pensione. Lascia la moglie Daniela e le due figlie. Il funerale sarà celebrato oggi, nella chiesa di Roveredo.
MUSICA&SOLIDARIETÁ
CONCERTO DELLA SABINO BAND
AL CENTRO ALDO MORO
Il Comune di Cordenons organizza Cuori di Natale. Concerto della Sabino Band, in programma domani, alle 20.30, al Centro culturale Aldo Moro, con Sabino Dell'Aspro, Alessandra Giubilato, Kira Ceschiat, Aurora De Val, Bruno Del Ben, Alberto Ravagnin, Sara Sciamanna, Lorenzo Gioelli. Il ricavato sarà devoluto alle Caritas locali.
LUTTO
MORTO L'IMPRENDITORE
MARIO DAL BEN
(al.co.) Si è spento lunedì sera, al Cro di Aviano, dov'era in cura da qualche tempo, Mario Dal Ben, 60 anni, socio di alcuni superstore e distributori Conad del Friuli Occidentale. Un imprenditore conosciuto, una persona carismatica, attenta e vicina anche al mondo del sociale. Per anni era stato all'interno del Consiglio di amministrazione di Commercianti indipendenti associati, cooperativa di dettaglianti del sistema nazionale Conad che copre i territori di Romagna, Marche, Friuli Venezia Giulia e Veneto. I funerali di Dal Ben, che lascia la moglie e due figlie, saranno celebrati domani mattina nella chiesa parrocchiale di Rorai Grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci