LEUCEMIE
STELLE DI NATALE
PER AIUTARE L'AIL
Si rinnova il tradizionale

Domenica 10 Dicembre 2017
LEUCEMIE
STELLE DI NATALE
PER AIUTARE L'AIL
Si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall'Associazione italiana contro le leucemie. Oggi è l'ultimo giorno della 29ª edizione dell'iniziativa Stelle di Natale Ail. La manifestazione è realizzata grazie all'impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro.
GRAN FIUME
MERCATINO DELL'AVVENTO
E VIAGGIO DA BABBO NATALE
Il Granfiume di Fiume Veneto ospita uno speciale mercatino di Natale, con più di 20 espositori locali, dove trovare tante idee regalo tra prodotti artigianali, articoli in pelle, dolciumi, bigiotteria, articoli in stoffa e altro. Fino al 17 dicembre è possibile assistere a Christmas Expedition, ovvero una immersione nei luoghi d'origine di Babbo Natale, in realtà aumentata.
MONTEREALE
CONCERTO PER L'INAUGURAZIONE
DELLA VECCHIA FERROVIA
Si terrà oggi, alle 18, nell'Aula magna delle Scuole medie di Montereale, un concerto di musiche natalizie, organizzato dal Comune, in occasione della Giornata mondiale dei diritti umani e per festeggiare la riapertura della linea ferroviaria Sacile-Gemona fino a Maniago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci