LA VISITA
PORDENONE Il comandante interregionale Carabinieri Vittorio Veneto,

Domenica 25 Febbraio 2018
LA VISITA
PORDENONE Il comandante interregionale Carabinieri Vittorio Veneto, generale di Corpo d'Armata Aldo Visone, ha visitato la sede del Comando Compagnia Carabinieri di Spilimbergo.
Al suo arrivo in caserma è stato ricevuto dal Comandante delle Legione Carabinieri Friuli Venezia Giulia Generale di Brigata Vincenzo Procacci, dal Comandante Provinciale di Pordenone Colonnello Mario Polito e dal Comandante della Compagnia Maggiore Andrea Mariuz, insieme ai quali ha visitato la struttura, incontrando una significativa rappresentanza dei Carabinieri di ogni ordine e grado dei Reparti della sede e delle Stazioni dipendenti di Castelnuovo del Friuli, Cinolais, Maniago, Meduno e Montereale Valcellina.
All'incontro hanno presenziato i commilitoni in congedo delle Sezioni dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Spilimbergo e Maniago, e sono state invitate le vedove di alcuni militari dell'Arma residenti nel territorio. Al termine della visita il Generale Visone si è complimentato per il contributo offerto quotidianamente dall'Arma quale presidio di sicurezza e legalità, sottolineando i risultati conseguiti e il ruolo svolto dai militari delle Stazioni e della Compagnia, primo punto di contatto e sicuro riferimento per le comunità locali.
L'alto Ufficiale prima di fare rientro a Padova si è recato inoltre presso la Stazione Carabinieri di Montereale Valcellina, incontrando il Comandante del reparto Luogotenente Domenico Marzullo e tutto il personale dipendente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci