L'INIZIATIVA
PORDENONE Resterà aperta sino al 21 settembre la raccolta delle

Venerdì 14 Settembre 2018
L'INIZIATIVA
PORDENONE Resterà aperta sino al 21 settembre la raccolta delle iscrizioni ai corsi di ginnastica autunnali per anziani, che inizieranno il 1° ottobre ma le iscrizioni. Non si accettano iscrizioni telefoniche, per cui gli interessati si devono rivolgere in Comune all'Ufficio Colora il tuo tempo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Dovranno esibire la Carta d'Argento che viene rilasciata a tutti i residenti con oltre 65 anni di età.
Ogni corso è strutturato in 18 lezioni di un'ora ciascuna e sono disponibili tra i 20 e 30 posti. Il Comune contribuisce alle spese con 27 euro, mentre ai partecipanti è richiesta una quota integrativa di compartecipazione per l'iscrizione all'associazione e l'assicurazione.
IL PROGRAMMA
Nel quartiere nord la Polisportiva Pordenone Nord nella palestra Gallini di Via Ungaresca organizzerà due corsi di ginnastica dolce; uno dal 1° ottobre al 3 dicembre e l'altro dal 1° ottobre al 9 novembre, In centro dal 1° ottobre al 3 dicembre la ginnastica respiratoria dolce sarà gestita dall'Air (Associazione Insufficienti Respiratori) nella palestra in via Molinari e nella stessa struttura dal 2 ottobre al 30 novembre i corsi di ginnastica dolce saranno tenuti da Sekai Budo.
L'Associazione Insieme per Pordenone a Borgomeduna dal 22 ottobre al 21 dicembre si occuperà del corso di ginnastica antalgica dolce e ginnastica con sedia, mentre l'Associazione Karate do Shotokan proporrà un corso di ginnastica dolce dal 2 ottobre al 29 novembre presso la palestra della scuola elementare di via Udine. Nel quartiere di Torre l'Asd Torre propone un corso di ginnastica dolce dal 3 ottobre al 3 dicembre presso la palestra della Scuola Media Lozer di via Zara. Nel quartiere sud al Palazen di via Pirandello dal 1° ottobre al 3 dicembre la Polisportiva Villanova proporrà il corso di ginnastica dolce. L'Asd San Gregorio organizza un corso di ginnastica antalgica dal 2 ottobre al 2 dicembre Per le informazioni specifiche sulle giornate, sugli orari ed altre modalità di partecipazione si può telefonare al numero verde gratuito 800 394 328, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci